Galleria Paesaggi interiori La natura si manifesta, celando in sé figure umane e percorsi dell’anima. Erba Fuggita la serpe - gli occhi che mi fissavano sono rimasti sull'erba. Kawahigashi Hekigodo Tecnica... Corrente Il fiume. Lentamente distende strisce d’oro il fiume luminoso pesantemente arrovesciandosi. Ora cambia corso, sicuro,... Suburbio Tecnica mista su cotone: olio, carboncino, cere - 70x70 - 2005 Nuovi orizzonti Tecnica mista su cotone: olio, china - 50x70 - 2005 Dune Dittico. Tecnica mista su lino: tempera al latte, oro, cere e carboncino - 33x80-2004... La compagnia del Ferro Tecnica mista su cotone: rame ed olio - 90x130 -2004 Sul Sinai Tecnica mista su cotone: oro in tempera al latte - 107x55 - 2005 Vicolo stretto L'amore ci si parò dinanzi come un assassino sbuca fuori da un vicolo, quasi uscisse... Meriggio latino Tecnica mista su cotone: olio, carboncino - 50x70 - 2005 Bagliori urbani Una città non è disegnata, semplicemente si fa da sola. Basta ascoltarla, perché la città... The red in the blue Quando non ho più blu, metto del rosso. Pablo Picasso Tecnica mista su cotone -... Aperto fino a tardi Tecnica mista su lino: olio, tela, carboncino - 70x70 - 2005
Erba Fuggita la serpe - gli occhi che mi fissavano sono rimasti sull'erba. Kawahigashi Hekigodo Tecnica...
Corrente Il fiume. Lentamente distende strisce d’oro il fiume luminoso pesantemente arrovesciandosi. Ora cambia corso, sicuro,...
Vicolo stretto L'amore ci si parò dinanzi come un assassino sbuca fuori da un vicolo, quasi uscisse...
Bagliori urbani Una città non è disegnata, semplicemente si fa da sola. Basta ascoltarla, perché la città...
The red in the blue Quando non ho più blu, metto del rosso. Pablo Picasso Tecnica mista su cotone -...
Traccia numero 8 Noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia […]
Elemento Legno 1 Da ogni minuscolo germoglio nasce un albero con molte fronde. Ogni fortezza si erige con la posa della prima pietra. Ogni viaggio […]